Damn President

Da decenni il presidente degli Stati Uniti può far invidia a Satana. Più di trent'anni fa Reagan si alleava ai mujhaidin dai quali sarebbe nata Al Qaeda e da questa, in Iraq, l'Isis. Obama non ha mai chiuso Guantanamo, pur promettendo per ben due campagne elettorali di farlo. Ma se ne fa beffe, come nella visita a Cuba: dice, ma può dire quello che vuole, quando si lava le zanne, prima di dormire, deve vedere nello specchio un essere immondo ben più raccapricciante di Belfagor.
Qualcuno si era stupito delle tante Toyota nuove nuove e dei rifornimenti aerei (con scritte in inglese) in mano agli Isisioti: sono gli americani a foraggiare, con la scusa di sostenere ribelli siriani. Sono ancora gli yankee a controllare la rete delle reti, per cui, se volessero, non esisterebbe alcuna propaganda terrorista. C'è addirittura la mappa di come vorrebbero il Medio Oriente, per rimanere i capomafia del mondo. Tutto questo è nella foto, che si trova agilmente non su qualche oscura landa di Anonymous, ma su un sito cattolico americano, catholic.org. Evidentemente, come da parte islamica, c'è chi non vuole parassitismo su una fede religiosa.
È abominevole che stiano ancora a Machiavelli. Parigi non è bastata a far paura, è servita anche Bruxelles. "Gli attenti erano attesi. Ma a Pasquetta. Il boia stava a casa sua." Ah, sì?
Scrivo pensando dolorosamente ai ragazzini rifugiati, che strisciavano davanti alla polizia, tra il confine greco e macedone. Aprite i confini, avevano scritto in fronte... Una vergogna lancinante, vedere piccoli esseri umani strisciare. Ma in che anno siamo? I diritti universali sono solo per i consumatori?
Smettetela di torturarci con le vostre palle, ma ci fate così coglioni? Trump è esagerato per far vincere Clinton, ma tenetevela, la vostra democrazia, il vostro drogarvi di Petrolio che uccide. I vostri servizi segreti assassini non potranno sterminare tutti. State versando troppo sangue. State esagerando con la paura. Tutto il male compiuto vi ricadrà addosso. Un giorno sarete voi a strisciare. Ma vi picchieranno, lo stesso, fino a finirvi.

Nessun commento:

Posta un commento